Índice
Se sei interessato a imparare l' inglese per viaggiare, studiare o lavorare all'estero, a l'applicazione per pronunciare l'inglese è l'ideale e molte di queste app sono gratuite che non dovrebbero mancare sul tuo telefono . Su internet si possono trovare liste dove vengono mostrate le migliori applicazioni per studiare l'inglese e le migliori senza spendere soldi.
Conoscere l'inglese è fondamentale, è la lingua universale e una delle lingue più richieste per lavorare, oltre che un ottimo strumento in caso di continui spostamenti . Pertanto, deve essere considerato come qualcosa di molto importante se ancora non ti difendi con questa lingua, e oggi ci è più facile grazie alle app che possiamo portare sui nostri telefoni e praticare l'inglese in qualsiasi momento della giornata.
Ci sono tantissime app per imparare le lingue. In questo modo, non perderai tempo a cercare tra decine di app e potrai iniziare a migliorare il tuo livello di inglese da ora in poi.
La maggior parte di queste app per imparare l'inglese sono gratuite. Alcuni includono piani per avere accesso a una parte dell'applicazione per pronunciare l'inglese o semplicemente per visualizzare annunci. Con così tante strutture è impossibile non voler imparare a migliorare il tuo livello di inglese, o addirittura ricominciare da zero se il tuo livello di inglese è di base.
L'obiettivo principale che la maggior parte degli studenti ha quando impara una lingua, in questo caso l'inglese, è essere in grado di comunicare in modo efficace. Imparare l'inglese è imparare un nuovo modo di esprimere ciò che sentiamo e ciò che abbiamo in mente.
Se il suono della parola non è pronunciato correttamente, potrebbe causare confusione e fraintendimenti, poiché il destinatario lo capirebbe in modo errato. Molti fraintendimenti sono causati da una cattiva pronuncia o da una scarsa intonazione.
Per fare solo un esempio, se qualcuno pronuncia parole di base come sei/malato o nebbia/volpe con poca o nessuna differenza nei suoni l'uno dall'altro, potrebbero esserci problemi di comunicazione.
Quando sappiamo di avere una buona pronuncia , vogliamo parlare e interagire di più, poiché ci sentiamo a nostro agio conversando Inoltre, le persone hanno un concetto positivo di coloro che hanno una buona pronuncia. In un colloquio di lavoro tendono a prestare maggiore attenzione a chi ha la pronuncia migliore e questo indica che si tratta di un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.
La pronuncia è importante quando impariamo l'inglese, in quanto ci aiuta a evitare problemi di comunicazione. Devi trovare l' applicazione per pronunciare l'inglese, poiché una vocale o una consonante pronunciata male può creare confusione. Inoltre, ci dà fiducia per poter parlare e ci aiuta a capire meglio noi stessi.
Di seguito presentiamo un elenco con le migliori opzioni per scegliere un'applicazione per pronunciare l'inglese . Quindi puoi usarli dal tuo smartphone ovunque tu sia una volta scaricati:
È l' applicazione più popolare per pronunciare l'inglese . Il suo formato di apprendimento o miglioramento graduale del tuo livello linguistico è eccezionale. Potrai leggere, scrivere, parlare, imparare una canzone, le lettere , le vocali come se fosse un gioco.
È una delle applicazioni che ci piace di più per imparare l'inglese. Usa un metodo naturale per imparare guardando i video. Ci sono corsi per tutti i livelli.
Offre corsi di inglese completi, veloci, efficaci e divertenti. Decidi il tuo programma per imparare a parlare, scrivere e capire questa lingua senza dover frequentare lezioni di frasi di base .
Immagina di poter imparare l'inglese giocando a un videogioco di avventura in 3D, sì, proprio come giocare a Fortnite. Questo è Rubi Rei, un'applicazione per imparare l'inglese interagendo attraverso un gioco.
È un'applicazione con la quale puoi imparare l'inglese e altre lingue. Come Aba English, la sua metodologia si basa sull'ascolto di conversazioni e sull'osservazione di immagini. Questa app per imparare l'inglese ha anche il riconoscimento vocale in modo da poter praticare la pronuncia e i verbi.
È una buona applicazione per imparare il vocabolario . Offre un gran numero di strumenti di studio e giochi per imparare l'inglese da dove vuoi quando vuoi. Inoltre, questa app sincronizza tutti i tuoi dati con il sito Web, perché se ti stanchi del telefono, puoi anche imparare l'inglese dal tuo computer.
Si tratta di un'applicazione esclusiva per imparare l'inglese. Più di quattro milioni di persone in più di 150 paesi usano questa app per imparare gratuitamente l'inglese di base e avanzato. È disponibile sia per Android che per iOS.
Molte volte non è sufficiente avere solo un'applicazione per pronunciare l'inglese , perché una volta acquisite le conoscenze necessarie per poter interagire con persone diverse, inizia a far parte dell'equazione, è possibile mettere in pratica cos'è la scrittura , lettura e vocabolario.
C'è una marcata differenza tra le applicazioni da pronunciare perché sono orientate solo a insegnare a parlare, mentre quelle che cercano che i loro partecipanti interagiscano offrono la possibilità di sviluppare le diverse forme di linguaggio.
Alcune delle opzioni da considerare sono:
È uno strumento gratuito e facile da usare, è l'ideale per chi vuole migliorare la propria pronuncia in quanto enfatizza la fonetica della parola.
Questa app è stata creata da Google , è un'applicazione per pronunciare l'inglese , poiché dispone di un software in grado di riconoscere la voce della persona per rilevare se sta pronunciando correttamente o meno.
Naturalmente questa non è un'attività che si svolge alla cieca, il suo sistema permette allo studente di ascoltare prima e poi ripetere, il suo vantaggio è che valuta direttamente i suoni quando viene praticato.
Questa applicazione per pronunciare l'inglese sarà molto utile e divertente. Cantare può essere un ottimo modo per imparare, poiché è più facile memorizzare qualcosa che piace a tutti, piuttosto che ad esempio certe parole, motivo per cui uno dei modi per comprendere questa lingua è attraverso la musica.
Per esercitarti in questo tipo di caso, puoi persino camminare sull'autobus, poiché canticchiare il cervello esegue automaticamente l'intero processo di pronuncia. Questa opzione disponibile via web ti permette di guardare video e cantare la canzone in stile karaoke.
È un sito che si occupa di mettere in pratica cos'è l'apprendimento collaborativo, poiché diverse persone da tutto il mondo posizionano la pronuncia corretta delle parole e si può verificare come vengono pronunciate nella lingua madre.
A questo punto, gli accenti giocano un ruolo importante, poiché è possibile ascoltarli e familiarizzare con loro, cosa che non consente l'uso di un'applicazione per pronunciare l'inglese in tutti i casi .
Ora che conosci una buona applicazione per pronunciare l'inglese, non fa male seguire un corso formale, come i corsi di inglese offerti dalla Euroinnova.
Questa piattaforma di formazione ha un'ampia varietà di corsi per coloro che vogliono svilupparsi, grazie alla sua modalità online puoi vedere le lezioni in base alla disponibilità di tempo che hai. Quindi non esitare più e unisciti a noi.
¡Muchas gracias!
Hemos recibido correctamente tus datos. En breve nos pondremos en contacto contigo.