Índice
Hai mai sognato di poter progettare corsi online per traduttori e le branche che coinvolgono questo tipo di arte? Bene, ora è possibile! Ci sono infinite università a cui puoi candidarti per diventare un esperto del settore, ma per scoprirlo dovrai continuare a leggere. Ti spiegheremo tutto!
Ma prima di entrare nel merito, sai cos'è l'università della moda ? Potresti non sapere completamente cosa comportano questi istituti, quindi devi conoscere le basi, che discuteremo di seguito. Quindi non smettere di leggerci!
Questo non è altro che un istituto di studi superiori per quelle persone in generale che sono interessate al design della moda ea tutte le aree che questo campo di conoscenza coinvolge. Ad esempio: realizzare camicie ( camicia ), gonne, t- shirt , pantaloni, accessori, tra gli altri.
Certo, se parliamo di cosa sia un'università della moda , non possiamo prescindere dal concetto base di fashion design, che si riferisce a quell'attività che si occupa di disegnare capi utili ed esteticamente gratificanti per chi li possiede. Questo campo coinvolge anche forma, colore, tipi di tessuto, dettagli, abbellimenti e altro.
Prima di scegliere un'università di moda, è necessario sapere in quale area ti piacerebbe specializzarti, quindi ti parleremo di questo grande settore:
Ora che conosci gli ambiti che puoi affrontare nel tuo percorso di stilista, è il momento di scegliere l' università di moda ideale per te. Qui vi raccontiamo il meglio!
È una delle scuole più conosciute, dove si studiano moda, business, design, tecnologia e marketing. Puoi candidarti ai loro programmi competitivi, alla scuola di specializzazione e al Center for Continuing and Professional Studies. Vale la pena ricordare che grandi designer come Calvin Klein hanno studiato qui.
Conosciuta anche come CSM, è una scuola d'arte pubblica terziaria. Qui vengono offerti più corsi a tempo pieno per principianti e vengono raggiunti livelli di studio post-laurea a seconda della disciplina scelta. Non si studia solo la moda, ma anche l'arte, il teatro, la modellistica , l'interior design, l'architettura, tra gli altri.
LCF è un'università della moda britannica ideale per coloro che vogliono specializzarsi in formazione, consulenza e ricerca sulla moda. Il London College of Fashion offre corsi universitari, post-laurea e brevi in molteplici aree come: fashion business, fashion curation, abbigliamento, tra gli altri.
Uno dei 20 migliori al mondo, specializzato in settori come fashion design, fashion negotiation, art direction, fashion technology, design management, tra gli altri. I suoi studi sono triennali e magistrali.
La scuola internazionale ESMOD di Parigi è una delle 4 grandi del settore. È una scuola privata che si concentra sulla moda francese, che offre corsi, corsi di laurea, MBA, corsi di laurea e post-laurea in più aree. Ha 5 uffici in Francia e altri 20 in diversi paesi.
Infine, sai già qual è l'università di moda ideale per te? Ricorda che ci sono infinite scuole che puoi frequentare e diventare un esperto della zona. E, se stanno cercando un'opzione online, questa offerta ti piacerà.
La business school specializzata in formazione online, corsi per traduttori online, corsi per traduttori online, ha i migliori corsi, master, diplomi post-laurea e altri studi di livello superiore in modo che tu possa specializzarti da qualsiasi parte del mondo. Nel caso della moda, puoi optare per queste opzioni:
Nuestra Formación
Nuestro porfolio se compone de cursos online, cursos homologados, baremables en oposiciones y formación superior de posgrado y máster.
Ver oferta formativa¡Muchas gracias!
Hemos recibido correctamente tus datos. En breve nos pondremos en contacto contigo.