Índice
Il contenuto audiovisivo è la risorsa che ha avuto il maggior consumo negli ultimi anni, per la sua facilità di presentarsi come metodo divertente e istruttivo su Internet. Se vuoi conoscere alcune alternative a YouTube per caricare i tuoi video, anche privati o didattici, sei nel posto giusto! Quindi, andiamo a conoscere alcune delle migliori piattaforme di caricamento video.
Esistono piattaforme per caricare video e portali online che fungono da hosting per video digitali , che potrebbero essere facilmente e liberamente accessibili al pubblico. I video che queste piattaforme possono ospitare variano ampiamente in termini di contenuto e produzione , spaziando dai video educativi a quelli divertenti e professionali a quelli amatoriali.
Non tutte le piattaforme sono uguali, alcune hanno funzioni diverse e anche finalità diverse rivolte a un pubblico specifico. Qui parleremo di diversi tipi di portali dove puoi pubblicare i tuoi video.
Se hai bisogno di conoscere piattaforme diverse da YouTube, citeremo alcune pagine di video:
Come tutti sappiamo, YouTube è una delle piattaforme più utilizzate per caricare video e guardarli. Pertanto, spiegheremo come caricare un video su YouTube:
Dopo aver saputo utilizzare e conoscere le diverse piattaforme per caricare video , è importante che tu sappia che devi condividerli in diversi luoghi del Web in modo che abbiano più portata e visite. Ecco perché ti diremo dove puoi condividerli:
In secondo luogo,
Prima di caricare video online, se non sono privati, potresti voler imparare a modificarli in modo che abbiano successo con il tuo pubblico, giusto? A Euroinnova hai l'opportunità perfetta per imparare a farlo, con il corso in edizione digitale che ti offriamo, completamente online e con tanto materiale di preparazione.
Cosa aspetti a imparare a montare i tuoi video e a caricarli sulle piattaforme che ti consigliamo? Il successo è quasi assicurato!
¡Muchas gracias!
Hemos recibido correctamente tus datos. En breve nos pondremos en contacto contigo.