Índice
I protagonisti del mondo dello spettacolo, dello sport, della moda raccolgono spesso fan. Capire che quell'ammiratore o seguace di qualcosa o qualcuno è un fan e fan. Il termine deriva dall'inglese fanatic, equivalente al concetto di fanatico nella nostra lingua. Questo motivo ci porta a riconoscere che tifoso e tifoso è quella persona che difende le proprie preferenze con passione e tenacia.
L'ammirazione che un tifoso prova per i propri idoli non nasce sempre spontaneamente e come conseguenza di un graduale avvicinamento ad essi; in molti casi, soprattutto nei campi sportivi, si eredita dai genitori e dai nonni. In questo particolare, sapere cos'è un tifoso e chi tifa quando viene ereditato nasce solitamente dall'esigenza di non deludere gli anziani. Vuoi sapere cos'è fan e fan ? In questo post vi diamo alcune informazioni.
Rispondere alla domanda su cosa sia un fan e i fan è complesso. Ma per continuare sull'argomento procediamo ad affrontare, in dettaglio, per dare alcuni tratti di chi adotta l'atteggiamento di un fanatico. Tali caratteristiche sono:
Anche se l'uso di fan inglesi è molto diffuso da definire il suo plurale, si raccomanda di adattare questa parola alla morfologia spagnola e di usare fan per il plurale. Quindi, il modo corretto di riferirsi al plurale di "fan" è "fanes", essendo riconosciuto dalla RAE. Il termine singolare "fan" è definito dalla maggior parte dei dizionari come "ammiratore, entusiasta o seguace di qualcosa o qualcuno".
Il termine " fan" è un anglicismo (abbreviazione di "fanatic" in inglese) ma quando viene adattato allo spagnolo, il suo plurale deve terminare in -es, rimanendo come " fanes" (proprio come pan–>panes, flan–>flanes).
Attualmente, una delle caratteristiche delle società contemporanee è la capacità degli esseri umani di ricevere informazioni a distanza, sia attraverso i media tradizionali che attraverso le nuove tecnologie.
Ma l'uso delle tecnologie dallo sviluppo di Internet, il culto irrazionale si manifesta in un gran numero di varianti e sensi, trovando un nuovo spazio per la sua espressione e l'agglomerazione di gruppi che cercano di imporre i loro dogmi, credenze e principi al di sopra di ogni argomentazione contraria.
È il caso di riconoscere cosa sono un fan e i fan, quel personaggio che è diventato un utente abituale della rete, fino all'estremo, che non può concepire la sua esistenza se smette a un certo punto di "comunicare" con la comunità della rete.
In questo particolare, è normale che i fan organizzino varie attività attorno al loro idolo. Dalla creazione di una fanzine (una pubblicazione destinata a diffondere informazioni sulla persona ammirata) all'organizzazione di un fan club , tutto è valido per dimostrare il fanatismo. Così, hanno creato la cosiddetta fanpage di facebook. La Fanpage è una pagina creata appositamente per essere un canale di comunicazione con i fan all'interno di Facebook. A differenza dei profili, questi sono spazi che riuniscono persone interessate a un problema comune, azienda, causa o figura di spicco.
La pubblicità ha raggiunto una nuova fase della sua evoluzione grazie all'espansione e alla diffusione offerte da Internet, motivo per cui le regole sono cambiate e, con esse, le possibilità di raggiungere il pubblico sono notevolmente aumentate, offrendo una nuova prospettiva sul suo funzionamento .di pubblicità.
Alla Euroinnova International Online Education, ti aspettiamo, non perdere l'opportunità che ti offriamo di sviluppare le capacità e le competenze professionali necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi sul posto di lavoro, e anche al miglior prezzo, con il corso di Social Network e pubblicità.
¡Muchas gracias!
Hemos recibido correctamente tus datos. En breve nos pondremos en contacto contigo.