La vita nel 21° secolo è piuttosto impegnata con un gran numero di compiti quotidiani, a casa, al lavoro, in classe e in altri tipi di impegno; che generalmente richiedono tempo, quindi è necessario essere un buon previsore e programmatore. Quello che si cerca è anticipare possibili contrattempi e disagi, per questo è molto utile da gestire Quali sono le app da organizzare ?
Bisogna riconoscere che quando i compiti da svolgere sono tanti, a volte è difficile organizzare il tempo per portarli a termine tutti, per questo le app planner settimanale sono particolarmente interessanti per insegnanti, lavoratori che devono sfruttare al massimo il proprio lavoro e tempo di studio per ottenere i migliori risultati, in questo post ti supporteremo affinché tu conosca le app per organizzarti nelle attività.
L'importanza delle app per organizzare il tempo
Chi necessita di supporto per organizzare il proprio tempo ha bisogno di utilizzare le App se vuole avere risultati positivi, questo è lo strumento per raggiungere gli obiettivi. Allo stesso modo, essere organizzati massimizzando il tempo ti consentirà di ottenere ciò che viene proposto, come finire un progetto, eseguire una procedura, tra gli altri.
Funzionalità per dare priorità alle APP
- Pensa, idee e attività che vuoi realizzare.
- Annota a mano su un taccuino o in un'applicazione che hai sullo schermo del tuo iPhone o iPad o su un altro cellulare , attività e attività, in modo da non dimenticare qualcosa di importante.
- Come organizzare le attività che ti sei prefissato, in un certo periodo le app per organizzarti sono molto utili poiché ti permettono di sistematizzare quanto pianificato.
- Pianificare quando svolgere le attività richieste fissando le date su un calendario .
- Acciona rispetta le linee guida, e se ci sono cambiamenti, pianifica nuovamente quando farlo, va fatto un monitoraggio continuo, questo ci permette di conoscere i progressi e quindi poter utilizzare le app per organizzare il tempo in modo più efficiente.
Altri suggerimenti interessanti sono legati all'iniziare con un lavoro creativo e poi con un lavoro più ripetitivo o meccanico, ovvero iniziare con compiti e attività che richiedono più attenzione e concentrazione.
Scopri alcune delle app per organizzare
La tecnologia è presente nella nostra vita, non utilizzare software utili per intraprendere i nostri progetti e gli impegni che ci assumiamo di portare a termine, può influire su di noi, in questo senso le app per organizzare sono l'ideale per noi per portare sul nostro cellulare o cellulare cosa è necessario, per raggiungere i nostri obiettivi.
Uno dei primi consigli delle app per organizzare, Sta svolgendo attività in sospeso, con i relativi promemoria o stabilendo routine di lavoro, poiché fanno parte delle funzioni incluse nelle migliori app esistenti.
Che tu sia uno studente, un dipendente o che tu abbia una tua impresa o attività, sarà di massimo beneficio per te conoscere le app più popolari e migliori per organizzarti, eccone alcune:
- Una delle app per organizzare è Wunderlist , questa applicazione ti consente di organizzare per progetti in cui puoi invitare altre persone a dare contributi.
- Ike è un'altra delle app per organizzarsi poiché aiuta a stabilire priorità e importanza delle attività da svolgere, inclusi promemoria, immagini e registrazioni audio.
- Attività ti consente di filtrare le attività per tipo, viene notato se è già stato eseguito o quando viene riprogrammato.
Altre app da organizzare
- Ticktick semplifica l'organizzazione delle attività e la sincronizzazione con altre persone in base alla disponibilità di tempo.
- Per fare promemoria riceve la dettatura delle attività in sospeso e l'applicazione le memorizza include promemoria e sincronizza le date con i social network come Facebook.
- Focus to-do Le attività pianificate nell'applicazione possono essere configurate in modo che vengano ripetute periodicamente e ne limitino il tempo.
- Things 3 è per dispositivi Apple, puoi importare elenchi da altre app e replicarli per ripeterli nel tempo e sincronizzarli con i promemoria, tutto fatto a voce.
- Facciamo con questa applicazione può essere suddiviso in piccoli compiti, attività pianificate e stima il tempo che possono richiedere, permette anche l'uso del calendario.
- Nirvana Questa applicazione consente di identificare le attività in base allo stato fisico e mentale della persona, ha una funzione per posticipare e riprogrammare le attività.
- Timetune può gestire la tua pianificazione per stimare quando eseguire un'attività nella giornata e ti consente di personalizzare il tipo di notifica da ricevere in base all'attività prevista.
- Calendario Google semplicemente creando un account Gmail hai a disposizione diversi servizi, calendario, promemoria, avvisi, pianificazione, tra gli altri.
Scopri le migliori applicazioni per organizzare il tuo lavoro
Quando ci organizziamo con le attività lavorative possiamo perdere il controllo e il senso del tempo, l'aspetto lavorativo della nostra vita diventa pazzo e richiede più ore del dovuto, per evitare ciò abbiamo la possibilità di ricorrere ad applicazioni che ci garantiscono più facile organizzare il lavoro e quindi la nostra vita in generale.
- Trello si basa sull'organizzazione di progetti, attività o compiti condivisi da un gruppo di lavoro attraverso un formato di tabelloni e schede. I membri possono aggiungere le attività in cui sono impegnati, quelle che condividono con altri o il project manager può assegnare le attività specifiche a ciascun membro del gruppo di lavoro. Tutti i membri del team possono vedere in quali attività sono impegnati gli altri e Trello ci consente di personalizzare ogni scheda con etichette, colori e date di scadenza, il che rende queste app molto più pratiche da organizzare con un'organizzazione precisa.
Successivamente, qui menzioneremo le migliori applicazioni per organizzarsi in modo semplice:
- Evernote è un'app per l'organizzazione abbastanza comoda da usare.Con Evernote puoi gestire e organizzare attività, salvare note importanti, creare elenchi, creare interi "taccuini" relativi a un progetto, programmare appuntamenti sul calendario, categorizzare idee, note, e dati, ci consente anche di digitalizzare ciò di cui abbiamo bisogno attraverso la tua fotocamera, se necessario, puoi collegare lo stesso account Evernote sui tuoi diversi dispositivi: cellulare, computer o tablet disponibile su iOS, Android e per computer evernote è un'ottima opzione per la tua organizzazione del lavoro
- Oitchau con questa eccellente applicazione puoi gestire il tuo tempo se lavori da casa, questa app per organizzare consente sia ai lavoratori che ai supervisori di gestire gli orari di lavoro, definire il miglior tipo di giornata lavorativa per ciascun dipendente (settimanale, a turni o flessibile).
Tra le sue funzioni, potrai monitorare in tempo reale dall'app il tuo orario di lavoro e persino organizzare i tuoi giorni di ferie, richiedere permessi o assenze giustificate. Puoi utilizzare Oitchau dal tuo personal computer o laptop e anche dal tuo cellulare o tablet (App disponibile per iOS e Android). Le app di questa organizzazione possono funzionare anche senza una connessione Internet.
Cosa aspetti ad entrare nel nostro portale Euroinnova? Questa è la School specializzata Euroinnova Online Training che ti aiuterà a conoscere vari argomenti di interesse, sia nelle conoscenze che negli strumenti tecnologici per formarti in vari ambiti, rivolta a tutti coloro che desiderano perseguire studi di qualità, competitività e eccellenza.
Continua a leggere e imparare con contenuti specializzati e di qualità
Cos'è lo sprint?
Giochi di matematica